Loading...

Il Natale 2018 si colora di rosa

Caldo. Delicato. Elegante. Le nuove tendenze di stile del Natale 2018 vedono il rosa come colore principe di addobbi, accessori e complementi d’arredo. Rosa, rosa cipria, rosa pallido, rosa pastello sono alcune delle tinte che hanno colpito l’occhio delle esperte Verzeletti e che dalla fiera di Francoforte sono approdate direttamente nel nostro vivaio di Palazzolo S/O.

Un mondo rosato che abbraccia il Natale a 360°, in abbinamento con gradazioni di oro, rame e argento. Partiamo dalle palle decorative per gli alberelli: semitrasparenti, con piumaggi, con inserti luccicanti: ce n’è davvero per tutti i gusti. Un ruolo rilevante come sempre quello delle candele, anch’esse arricchite dalla raffinatezza del rosa. Una nuova espressività che le rende ideali sia come centrotavola durante i lunghi pranzi natalizi, sia come elementi d’arredo.

Vasi e fiori sono gli altri protagonisti indiscussi degli addobbi natalizi. Dal gusto fine e dalle fattezze leggere e morbide, l’incontro tra l’elemento floreale e il rosa pallido è il perfetto riempitivo per i nostri ambienti, abbelliti per l’occasione da un nuovo tocco di classe.

Natale 2018. Idea di stile

Un’idea particolarmente suggestiva che non lascia nulla al caso? Abbinare i pacchi regalo con le decorazioni dell’albero! È molto semplice: ricopri i doni per i tuoi cari con una carta a tinta unita color rosa. Lasciali riposare sotto l’albero in attesa della magica notte di Natale, quando avverrà il fatidico scambio. Per un’impronta ancora più chic, usa fogli di carta di diversi colori (rosa, rosa pallido, rosa pastello): in questo modo darai un po’ di dinamismo e di movimento. Una scelta di arredo di ottimo gusto che stupirà amici e parenti!

Passione, creatività, cura dei fiori e tante idee per sorprendere. Affidati ai nostri servizi per colorare ogni occasione con fiori e piante di qualità.

INFO E RECAPITI

Vivai Valli di Verzeletti & C. S.n.c.

Viale Rimembranze 20,
25036 Palazzolo S/O (BS)

Tel. e fax +39 030 732203
Email: info@leverzeletti.eu

Seguici anche su:

Facebook
Google+
YouTube
Instagram

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle novità del vivaio. Resta in contatto con noi e scopri il magico mondo dei fiori.